Ghost party

Papà.
Dimmi Pica.
Sono eccitatissima!
???? Per cosa?
La festa della mia amica A; sono troppissimo contenta!
Ok, ok, calma.
Ma ho qualche problema.
Tipo?
Cosa mi metto per la festa?
Ehm…. Direi che lo chiedi a mamma, ok? (cerchiamo di non fare danni e rimandiamo il problema ai professionisti).
Guarda papà.
Dimmi Pica.
Io spero che ci siano anche M., A e V. anche se con V. non mi trovo particolarmente bene ma so che è una grande amica di A. che essendo la festeggiata la inviterà di sicuro
Direi che mi sembra giusto e comunque magari ci sarà qualcun altro e conoscerai gente diversa.
Hai ragione. E poi c’è il regalo da fare. Idee papà?
Chi?
Tu!
Io?
Si!
Ma è la tua amica, non la mia!
Vabbè, ho capito chiedo a mamma anche per il regalo.
(Brava).. ah! Solo una domanda Pica.
Dimmi papà.
Ma quando è questa festa?
Non lo so.
???? Non lo sai?
No.
Ma scusa cosa c’è sull’invito?
Non ho l’invito.
… (panico)… ehm… Pica… ma sei sicura che faccia una festa (o che l’abbia già fatta e non ti abbia invitato???)
Tranquillo papà.
…beh comunque (tanto per far scendere l’hype) ricordati che in quella casa c’è un famelico e terribile esemplare canino la cui ferocia è meglio non indagare quindi nel caso non sarà una grande perdita (il fatto che il bassotto in questione sia soprannominato “il topo” la dice lunga sulla prestanza fisica del quadrupede).
Te l’ho già detto papà… tranquillo.. sono super eccitata!!!!

(PS: da indagini estremamente sofisticate tramite agenzie segrete vi è la conferma che gli inviti alla fantomatica festa non siano ancora partiti e che la nostra eroina sia sulla lista).

Lasciaci il tuo commento...

Close Menu