Nei primi 10 giorni del 2010 sono successe le seguenti cose:
Non siamo andati in montagna, ne ovviamente a sciare.
Non siamo andati al mare, ne abbiamo “cambiato aria”
Non siamo andati a vedere il parquet, l’allarme, le piastrelle, i sanitari e tutte le cose che serviranno per la casa nuova, ne abbiamo deciso cosa comprare.
Non abbiamo portato la piccola a vedere Parigi, ne Gardaland, ne Cesano Boscone, insomma non siamo andati da nessuna parte.
Non siamo riusciti ad avere una data certa per il trasloco, che rimane quindi fissato in un periodo temporale variabile tra la tarda primavera e l’inizio dell’estate.
Non siamo andati a vedere la mostra fotografica che sarebbe tanto piaciuta a papà Ovo (ma c’è tempo fino a fine mese)
Non abbiamo fatto un sacco di altre cose che ora non mi vengono in mente.
… “forse” eravamo arrivati alla fine dell’anno un poco stanchi.
In compenso:
Da oggi papà Ovo ha deciso autonomamente che dopo un mese di febbre si e febbre no, ora non avrà più la febbre (non si discute, chiaro!)
Sempre da oggi scomparsa improvvisa dei giochini per bimba piccola (quelli che hanno vagato per casa negli ultimi mesi) e contemporanea apparizione dei giochini per bimbi da 18m+ (toh, che caso sembrano proprio uguali a quelli apparsi per Natale e poi chissà dove finiti); problema: emettono suoni in continuazione… ah!
Da domani si ricomincia a lavorare seriamente non come giovedi e venerdi scorso (tristezza, tremenda tristezza).
Sempre da domani basta panettoni! (per forza son finiti)
Da dopodomani si ricomincia a parlare con l’Antoniodeilavoriallacasanuova e con l’architetto costoso (sorella dell’Antoniodeilavoriallacasanuova), si cerca il notaio, ci si fa dire il prezzo, si sviene e poi ci si fa forza…
Insomma: ci si rimette in pista.
Ah! Dimenticavo la cosa più importante; da oggi il nostro countdown entra nella fase finale.
2 mesi fa sulla destra dell’immagine del nostro sito apparve un bel “-10”, la settimana successiva un bel “-9” e così via.
Oggi siamo a meno tre.
E poi?
…sarà tutto diverso.